top-content-generico.jpg

Consulenza del Lavoro

Cosa fa il consulente del lavoro?

  • Inquadramento dell’azienda e dei suoi dipendenti, effettua l’iscrizione agli istituti di competenza e ne gestisce la comunicazione presso i centri per l’impiego
  • Elabora buste paga e contributi, tenendo conto dei contratti collettivi di pertinenza o, dove richiesto, di quelli individuali.
  • Consulenza tecnica in materia di lavoro, prendendo in carico situazioni non favorevoli in ambito lavorativo, gestendo e comunicando documentazioni e relative pratiche con i vari enti di competenza (INAIL, INPS, sindacati, centri per l’impiego, direzione del lavoro etc)
  • Consulenza tecnica in sede di contenzioso, per quanto riguarda rapporti di lavoro, ad esempio controversie individuali o anche assistenza per ricorsi.

Perché scegliere Studio Eureka, in veste di consulente del lavoro?

StudioEureka è riconosciuto da Asse.co diventando un consulente “asseveratore”. Il Consulente “asseveratore” è sinonimo di legalità, da un lato, per via della sua iscrizione ad un Ordine sottoposto alla vigilanza del Ministero del lavoro e, dall’altro, e per l’adeguata preparazione specifica.

Lo Studio Eureka inoltre è punto ufficiale Sapra Health & Safety Group, per quanto concerne le tematiche legate alla sicurezza sul lavoro.

Per maggiori informazioni, CLICCA QUI

 

Contatti

Studio Eureka srl

Via Salvatore di Giacomo snc - Centro Comm.le Le Botteghe 80040 Volla (NA)
Tel. 081.3652336
Fax. 178.2281386